Quanti siamo ad essere interessati alla realizzazione di una HevORT?
In che "versione" e dimensione?
Fatevi avanti

Moderator: gpmissi
Per telaio e guide cnc-store.eu è il più economico (e nonostante questo le guide XY mi sono costate comunque un po'), ma non ha il piatto.ccomincini wrote: ↑Sun Apr 18, 2021 6:53 pmCiao, Ho una stampante cartesian che già ho modificato più volte ma non sono soddisfatto. Vorrei costruire una hevort con due teste indipendenti di stampa (idex). Dove mi consigliate di acquistare il materiale per il telaio e il piatto in alluminio mic6?
UN sito con tutto il materiale non credo che esista.ho cercato un po' in giro ma a parte prezzi assurdi nn ho trovato un sito con tutto il materiale che serve.
Diciamo che è circa un 50-50 fra guide e carrelli: ho provato, for teh lulz, a mettere un carrello HIWIN su una guida cinese e andava da schifo rispetto alla sua guida originale (ho provato anche il contario e se la guida cinese è decente va anche bene, altrimenti no).Sembra però che la differenza non sia tanto nei binari ma nei carrelli, quindi si potrebbe pensare di prendere binari economici e carrelli di qualità.